Milinkovic-Savic, il futuro è sempre più lontano dalla Lazio
Dopo le tante voci di un possibile addio emerse durante le sessioni di calciomercato passate, potrebbe essere arrivato il tempo della separazione tra Sergej Milinkovic-Savic e la Lazio. Il centrocampista serbo ha diversi estimatori ma Claudio Lotito non intende fare sconti.
Tanto interesse dalla Premier per Milinkovic-Savic: la Lazio attende la giusta offerta
È da diverso tempo uno degli uomini più ambiti in casa biancoceleste e, questa volta, sembra realmente al passo d’addio. L’avventura di Milinkovic-Savic alla Lazio potrebbe giungere al capolinea al termine della stagione.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’agente del serbo ha informato la Lazio che non è intenzionato a trattare il rinnovo del contratto che è in scadenza nel 2024. Per non perderlo tra un anno a parametro zero, dunque, Lotito potrebbe avallare la sua cessione nel corso della prossima estate. Su di lui c’è molto interesse dalla Premier League: con Arsenal, West Ham e Newcastle pronte ad accogliere l’ex Genk. Per strapparlo alla Lazio, nonostante il contratto in scadenza, Lotito chiede circa 40 milioni con la speranza che i club non giochino al ribasso.