Milik-Juve, si va verso il riscatto! Cifre e dettagli

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juve sembra intenzionata a esercitare l’opzione di riscatto presente nell’accordo con il Marsiglia per Arkadiusz Milik.

milik juve riscatto
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Milik e la Juve: il riscatto per proseguire il matrimonio

Un matrimonio felice oltre ogni aspettativa quello che ha coinvolto Arek Milik e la Juventus durante gli ultimi, roventi, giorni di calciomercato. Arrivato in sordina e quasi come piano B dopo il fallimento dell’operazione Depay, l’ariete polacco si è conquistato una quasi-titolarità a suon di gol e prestazioni che rendono quasi impossibile il suo addio all’undici titolare. L’ex Napoli non solo segna con spaventosa continuità di rendimento – sono già tre le reti a referto e ci sarebbe anche quella decisiva con il Benevento come quarta – ma gioca egregiamente con la squadra: si propone, viene incontro al pallone, fa salire la squadra, fraseggia, fa da torre e… conclude. E i bianconeri, nonostante il momento nefasto, non possono che gongolare all’idea di aver ingaggiato un giocatore già tanto importante a costi contenuti.

Il riscatto sembra essere solo una formalità, ormai. Arrivato in bianconero per 800.000 euro di prestito oneroso, l’opzione di riscatto è fissata a 7 milioni più di 2 di eventuali bonus.
Un vero e proprio affare per la Vecchia Signora che, ricercando un vice-Vlahovic, ha sicuramente trovato qualcosa in più.