Milik alla Juventus, parla l’agente: “Opportunità da cogliere”
L’agente di Arkadiusz Milik parla del trasferimento del suo assistito alla Juventus. Da questa mattina l’operazione è ufficiale, come comunicato dal club bianconero, ed il polacco è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.
Witamy, @arekmilik9 🇵🇱👊#WelcomeMilik
— JuventusFC (@juventusfc) August 26, 2022
Milik alla Juventus, l’agente: “Step importante per la sua carriera”
Arek Milik è un nuovo giocatore della Juventus. Comunicato ufficialmente il suo arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Marsiglia. L’agente del polacco, Dawid Pantak, ha commentato il trasferimento del suo assistito: “Arek è molto felice di raccogliere questa sfida per la sua carriera“. L’ex attaccante del Napoli è stato scelto come vice Vlahovic: “Un ulteriore step che può portarlo ad un livello successivo, ma per giudicare se questo si dimostrerà un trasferimento positivo dovremo aspettare un po’ di tempo. Arek però potrà guadagnare tanto da questo step“.
Al Marsiglia è stata un’esperienza positiva: “Ha segnato 20 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione. Ora si è ritrovato in una situazione stimolante e quindi ha colto questa grande opportunità. Raggiunge un enorme club di Champions League, la stessa competizione che disputerà anche il Marsiglia“. Infine, un augurio: “Credo che Arek potrà dimostrare le sue enormi qualità e spero renda felici i tifosi della Juventus“.