Il Milan continua a lavorare incessantemente sul fronte rinnovi. Dopo il prolungamento di Theo Hernandez, arrivato pochi giorni fa, la società rossonera sta per chiudere anche quello di Ismael Bennacer. L’obiettivo del Diavolo è quello di blindare tutti i calciatori chiave del progetto, e l’algerino ex Empoli rientra in questa categoria.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’annuncio del rinnovo è ormai imminente ed è atteso per le prossime ore. Per il centrocampista si prospetta un prolungamento fino al 2026, con adeguamento dell’ingaggio a circa 3 milioni più bonus. Una volta completata l’operazione, i rossoneri si occuperanno anche del rinnovo di Leao, considerato dal mondo rossonero uno dei perni del presente e del futuro.
Le sensazioni sono molto positive, visto che il calciatore e la società avrebbero già trovato un accordo di massima. Tuttavia va risolta la questione legata al Tas, ed è quindi necessario aspettare almeno un paio di settimane per definire il tutto con Jorge Mendes. Anche Kalulu rientra nella lista dei prossimi rinnovi, e nei prossimi giorni potrebbe già iniziare a muoversi qualcosa. Al momento si parla di un possibile prolungamento fino al 2025, ma per adesso nulla è definito.