Milan, verso la Supercoppa: Pioli recupera una pedina in attacco
![Milan, verso la Supercoppa: Pioli recupera una pedina in attacco](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/01/us-cremonese-v-ac-milan-serie-a-4-1-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)
Manca sempre meno alla Supercoppa Italiana 2023, quando domani sera Milan ed Inter si affronteranno a Riyad per il primo trofeo stagionale. I rossoneri vogliono riscattare un inizio 2023 non troppo positivo (1 sola vittoria nelle 4 partite giocate finora del nuovo anno), e vincere un trofeo in un atteso Derby contro i rivali nerazzurri darebbe una grande spinta.
📸🎙#EASportsSupercup 🏆 pic.twitter.com/q5HsoRRVhC
— Lega Serie A (@SerieA) January 17, 2023
![Milan Supercoppa](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/01/ac-milan-v-as-roma-serie-a-1-5-scaled.jpg)
Milan, i rossoneri verso la Supercoppa Italiana: Rebic è pienamente recuperato. Diaz titolare e possibile chance per Kjaer.
Come riportato da Sky, Stefano Pioli può sorridere. Il tecnico rossonero ha infatti pienamente recuperato Ante Rebic, con l’attaccante croato che sarà a disposizione della squadra per la sfida all’Inter.
Poi riflettori sulla partita. Pioli ha ancora qualche dubbio da scogliere soprattutto in difesa e a centrocampo. Nel reparto arretrato aumentato le chance di titolarità per Simon Kjaer, mentre c’è una lotta a tre per la posizione di trequartista. Tra Krunic, De Katelaere e Brahim Diaz, dovrebbe spuntarla il 10 spagnolo del Milan.