Milan, verso la Roma: ansia per Giroud per il match coi giallorossi

Milan, verso la Roma: ansia per Giroud per il match coi giallorossi

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Archiviata la vittoria contro il Lecce, il Milan è già proiettato verso il prossimo e importantissimo impegno di campionato contro la Roma, in programma sabato alle 18:00 contro la Roma all’Olimpico.

Milan
Photo by ANDREAS SOLARO, Onefootball.com)

Milan, leggera preoccupazione per Giroud: l’attaccante non è al meglio ed è in dubbio contro la Roma

Per quanto la partita non sia ancora totalmente decisiva, la sfida contro gli uomini di Mourinho rappresenta ceramente una sorta di spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League, visto che entrambe le squadre si trovano a 56 punti al quarto posto.

I giallorossi avranno molte defezioni (sicure le assenze di Wijnaldum e Smalling), e altri giocatori acciaccati dopo la sfida persa contro l’Atalanta come Llorente e soprattutto Dybala.

Il Milan ha meno assenze di rosa, ma come riportato da Sky Sport i rossoneri sono in ansia per le condizioni di Olivier Giroud.

L’attaccante francese non ha infatti pienamente risolto il problema al polpaccio che lo perseguità da qualche mese e oggi ha lavorato a parte rispetto ai compagni.

Giroud è rimasto a riposo nel match contro il Lecce e la sua situazione è monitorata giorno per giorno dallo staff medico rossonero. A Milanello trapela comunque fiducia per il suo recupero in vista della gara di sabato.