Milan, verso la Lazio: torna in campo un titolarissimo

Milan Lazio

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Il Milan al lavoro per preparare la super sfida di sabato alle 18:00 contro la Lazio. I rossoneri vogliono sorpassare l’Inter in classifica e ritrovano il loro portiere titolare.   

Milan Lazio
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Milan, con la Lazio torna Maignan: il portiere ha superato l’infortunio e ci sarà sabato. Ancora out Kalulu

Buone notizie in Casa Milan. Dopo la vittoria per 1-3 contro il Cagliari che è valso l’aggancio al primo posto dell’Inter in classiifca, la squadra di Pioli deve subito guardare al prossimo ravvicinato impegno. Sabato alle 18:00 a San Siro arriva la Lazio, per il match valido per la 7ª giornata di campionato.

Una sfida importante e che potrebbe valere il primo posto solitario per i rossoneri (in attesa dei rivali nerazzurri che saranno impegati poche ore più tardi contro la Salernitana), dove Pioli può esultare per il ritorno in campo di Mike Maignan.

Il portiere francese ha completamente smaltito il problema muscolare occorso sul finale della partita di Champions League contro il Newcastle ed è pronto a tornare al suo posto a difendere i pali dei rossoneri, già nella sfida contro i biancocelesti.

Servirà invece più attesa per Pierre Kalulu, il difensore francese è fermo dalla prima sosta per le Nazionali e il suo rientro potrebbe slittare solo verso la fine di ottobre.