Milan-Verona, Folorunsho: “Dispiaciuto per il gol mancato ma contento della prestazione”

L'intervista di Folorunsho al termine di Milan-Hellas Verona

L'intervista di Folorunsho al termine di Milan-Hellas Verona (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le parole di Michael Folorunsho al termine di Milan-Hellas Verona. Il centrocampista gialloblu si è detto rammaricato per il gol mancato

L’Hellas Verona ha perso la sua quinta giornata di campionato contro il Milan a San Siro. 1-0 il risultato finale, con la squadra di Marco Baroni che si è comunque ben comportata andando anche molto vicina al pareggio. L’occasione più grande è stata quella di Folorunsho al 21′ minuto del primo tempo. Un bel colpo di testa, sventato però da Marco Sportiello. Il centrocampista dell’Hellas Verona, in prestito dal Napoli, si sta confermando un elemento di grande qualità e affidabilità. Al termine della partita, Folorunsho ha parlato ai microfoni di DAZN del gol mancato e di altri temi cruciali. Le sue parole di seguito.

Milan-Hellas Verona, parla Folorunsho

Vicino al gol del pareggio: “Sono molto contento della prestazione della squadra. Mi dispiace dell’errore in occasione del gol, potevo evitarlo. Ma a San Siro ci siamo ben comportati, non era facile. Abbiamo provato a pareggiarla ma non ci siamo riusciti, anche se ci siamo andati vicino”.

Posizione in campo: Il mister in varie occasioni mi cambia molto spesso di ruolo. Io sono ormai abituato a ricoprire più posizioni. Sono un mediano ok, ma in fase offensiva ho molto libertà per inserirmi”. 

Obiettivo stagionale: “Il primo obiettivo è salvarsi il primo possibile. Vogliamo dare il massimo partita dopo partita. Noi pensiamo subito alla partita di martedì, dove vogliamo dare il massimo”.