Milan-Verona, Florenzi: “Le critiche fanno parte del gioco. Leao? Basta che lui sia felice”

Milan-Verona, Florenzi: “Le critiche fanno parte del gioco. Leao? Basta che lui sia felice”

L'intervista di Florenzi dopo Milan-Hellas Verona (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le parole di Alessandro Florenzi al termine di Milan-Hellas Verona, gara vinta dai rossoneri per 1-0. L’esterno si è detto motivato a fare sempre meglio

Vittoria di misura per il Milan a San Siro contro l’Hellas Verona. I rossoneri si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Rafael Leao arrivato all’ottavo minuto del primo tempo. Tante occasioni in seguito, dall’una e dall’altra parte, ma il risultato è rimasto invariato. Protagonista in positivo della gara è stato Alessandro Florenzi. Il veterano ex Roma ha giocato da titolare la gara, nel lato sinistro del centrocampo e in sostituzione all’infortunato Theo Hernandez. Al termine della gara, Florenzi è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole.

Milan-Hellas Verona, parla Florenzi

“Le critiche fanno parte del gioco, dobbiamo andare avanti per la nostra strada. Abbiamo raggiunto l’obiettivo, vincere. Testa alla prossima. Io come tutta la squadra ci sentiamo parte di un gruppo importante che non deve mollare, anche dalla panchina. Questa per me è la chiave nel calcio. Leao capitano? Gli ha fatto bene, speriamo che possano rientrare presto il capitano e il vice. Oggi Rafa ha giocato una delle sue partite, è un ragazzo intelligente. Basta che lui sia felice, quello è l’importante. Ci sono tante partite, dobbiamo essere pronti a tutto. Dobbiamo essere squadra, tutto qua. Bartesaghi? Giocatore forte, sarà stato emozionato perchè è entrato in una partita vera. Ha grandi qualità. è stato bravo e gli faccio i complimenti”.