Milan, un nome per il post-Hernandez: la situazione

Milan, un nome per il post-Hernandez: la situazione

Photo by: Getty Images

Il Milan pensa già al sostituto di Theo Hernandez sulla fascia sinistra nel caso in cui dovessero arrivare offerte nelle prossime finestre di mercato.

Le voci di mercato tendono a ripetersi nel corso dei mesi e degli anni, soprattutto quando riguardano calciatori che si rendono protagonisti con il proprio club. Anche per Theo Hernandez questa situazione è inevitabile, considerando le qualità e le prestazioni che il laterale francese ha inanellato nel corso degli anni da quando ha scelto di vestire la maglia del Milan.

Il terzino sinistro ha attirato su di sé l’attenzione di diversi top club europei e nonostante il suo contratto sia ancora lungo e scada nel 2026, le strade del mercato sono infinite anche per lui, che a fronte di un’offerta vantaggiosa potrebbe valutare insieme al Milan di trasferirsi altrove, come successo per Tonali. In questo senso però il Diavolo sembrerebbe aver già compiuto qualche mossa per non farsi trovare impreparato e avrebbe già adocchiato un possibile sostituto per il futuro.

Milan, Hartman per il post-Hernandez: la richiesta del Feyenoord

Hartman, obiettivo del Milan per il post-Hernandez
Photo by: Getty Images

Stando a quanto si legge sulle colonne di Tuttosport nella giornata odierna, il Milan avrebbe già messo gli occhi su un calciatore che possa sostituire Theo Hernandez, nell’eventualità che quest’ultimo e il club rossonero possano decidere di separare le proprie strade in anticipo rispetto alla scadenza naturale del suo contratto fissata a giugno del 2026.

Il nome in questione è quello di Quilindschy Hartman, laterale difensivo di proprietà del Feyenoord, che tanto sta mostrando di buono in Eredivisie già da qualche tempo. Proprio il suo rendimento avrebbe attirato l’attenzione del Diavolo, che potrebbe decidere di affondare il colpo anche a prescindere dalla situazione legata a Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da Transfermarkt, la valutazione del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 20 milioni di euro, una somma non impossibile da raggiungere, ma comunque un investimento importante per un classe 2001.