Milan, Ufficiale: Messias è un nuovo giocatore rossonero
Il Milan ha acquistato Junior Messias a titolo definitivo, e a renderlo ufficiale è stata la Lega Serie A, attraverso un comunicato. Il brasiliano viene quindi riscattato dai rossoneri, che nella passata stagione lo avevano preso in prestito. L’esterno continuerà il suo percorso fra i Campioni d’Italia, che ha fruttato non solo uno scudetto, ma anche delle reti piuttosto soddisfacenti in Italia e in Europa.
Milan, ora è ufficiale: preso Messias a titolo definitivo
A renderlo noto è il sito della Lega Serie A, e nelle prossime ore è atteso il comunicato del club rossonero. Junior Messias è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, a conferma delle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, nonostante la sua posizione fosse inizialmente reputata in bilico. Il Diavolo ha infatti bisogno di alzare l’asticella nella prossima stagione, e quel lato di campo è occupato già da 3 giocatori. Maldini e Massara vogliono esterno destro che possa fungere da titolare, ma a quel punto almeno un giocatore dovrà fare le valigie.
Messias era dato come il più probabile partente insieme a Castillejo, visto che Saelemakers è un investimento in cui la società crede molto. Il brasiliano andrà quindi ad offrire, ancora una volta, delle caratteristiche tanto apprezzate da Pioli, come capacità nell’1v1 e di giocare a piede invertito.