Milan ufficiale l’arrivo di Okafor: il comunicato
Il Milan ha annunciato in via ufficiale l’arrivo dell’attaccante svizzero Noah Okafor. L’ex Salisburgo ha firmato un contratto che lo legherà al club rossonero fino al 2028, ed ha scelto la maglia numero 17, precedentemente appartenuta a Rafael Leao. Ecco il comunicato.
Milan, ufficiale l’arrivo di Okafor: il comunicato dei rossoneri
“L’AC Milan è lieto di annunciare che Noah Arinzechukwu Okafor è entrato a far parte del Club dall’FC Red Bull Salzburg a titolo definitivo. L’attaccante svizzero ha firmato un accordo con i rossoneri fino al 30 giugno 2028.
Nato a Binningen (Svizzera) il 24 maggio 2000, Noah si è formato nel settore giovanile dell’FC Basilea e ha esordito da professionista con il club nel 2018. Con l’FCB ha segnato sette gol in 54 partite, vincendo un titolo di Coppa di Svizzera. Nel gennaio 2020 è passato al Salisburgo, dove ha collezionato 110 presenze e 34 gol. Con i Die Roten Bullen ha vinto quattro titoli della Bundesliga austriaca e tre Coppe d’Austria. Nel calcio internazionale, Noah ha conquistato 14 caps e ha segnato due volte per la Svizzera.
Noah Okafor indosserà la maglia numero 17″.