Milan, ufficiale la partnership con BitMEX: sponsor sulla manica
Il Milan e BitMEX, hanno annunciato l’accordo di una partnership pluriennale che vedrà una delle principali piattaforme di criptovalute diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner del club rossonero. L’accordo con il Milan è il debutto di BitMEX nel mondo del calcio. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. Nell’ambito della partnership, BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale sia della squadra maschile che femminile e in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League.
BitMEX becomes our first-ever Official Sleeve Partner and Official Cryptocurrency Trading Partner ➡️ https://t.co/beuyYzNMr0@BitMEX diventa il nostro primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner ➡️ https://t.co/QKcABqXe5Z#SempreMilan pic.twitter.com/ylu73NOqtw
— AC Milan (@acmilan) August 10, 2021
La collaborazione tra il Milan e BitMEX fornirà alla fanbase rossonera accesso al popolare mondo delle criptovalute, anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati. L’obiettivo di BitMEX è quello di espandere l’alfabetizzazione finanziaria digitale, argomento ancora poco conosciuto. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.