Milan, ufficiale Fonseca: il comunicato sull’esonero

Milan, ufficiale Fonseca: il comunicato sull’esonero

Milan, ufficiale Fonseca: il comunicato sull'esonero (LaPresse-calcioinpillole.com)

Il Milan ha reso ufficiale l’esonero dell’allenatore Paulo Fonseca. Ecco il comunicato del club rossonero sul tecnico portoghese.

L’amaro pareggio casalingo contro la Roma per 1-1 si è rivelato fatale per le sorti di Paulo Fonseca. Il portoghese infatti è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Milan. Decisione rivelata ai microfoni dallo stesso ex Lille nella serata di ieri, mentre era bordo della propria vettura al di fuori dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Al suo posto, con ogni probabilità, sbarcherà a Milanello un altro lusitano, ovvero Sergio Conceiçao. Nel frattempo, da pochi minuti, il club rossonero ha reso pubblico il comunicato ufficiale sull’esonero della guida tecnica.

Milan, esonero Fonseca: il comunicato del club rossonero

Di seguito, il comunicato ufficiale del Milan sull’esonero di Paulo Fonseca: “AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro“. Termina dunque anzitempo l’esperienza del portoghese ex Lille e Roma sulla panchina rossonera. Nella serata di ieri post gara, il lusitano ha pronunciato tali parole sul suo futuro: “Sì. Sono uscito dal Milan. È la vita, è così. Ho la coscienza calma, ho fatto tutto quello che potevo fare“. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla trattativa con Sergio Conceiçao, chiamato a sostituire il connazionale.