Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Theo Hernandez neanche in panchina
Milan e Udinese chiudono il sabato di Serie A con il match di San Siro: ecco le formazioni ufficiali della sfida di questa sera, con una tegola dell’ultimo minuto per i rossoneri.
Theo Hernandez va ko. Tegola dell’ultimo minuto per Stefano Pioli, che perde il francese. Contusione alla caviglia per lui secondo quanto riporta Sky Sport, con il francese che non è nemmeno in panchina. Per il resto nessuna sorpresa, con il tecnico che sceglie il 4-4-2 come da previsioni della vigilia. Leao giocherà esterno a sinistra con Musah a destra e con la coppia d’attacco formata da Giroud e da Jovic. In mezzo al campo ci sono Reijnders e Krunic, mentre in difesa Florenzi è dirottato sulla sinistra, con Calabria a destra e con Thiaw e Tomori davanti a Maignan.
L’Udinese invece si schiera con un 3-5-1-1. Perez, Bijol e Kabasele giocano davanti a Silvestri, con Ebosele e Zemura sugli esterni e con Walace, Samardzic e Payero nel mezzo. Davanti Pereyra agirà a supporto di Success.
Milan-Udinese, le formazioni ufficiali
MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Reijnders, Krunic, Leao; Jovic, Giroud. All. Pioli
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Bijol, Perez, Kabasele; Ebosele, Walace, Samardzic, Payero, Zemura; Pereyra; Success. All. Cioffi