Dove guardare Milan-Udinese in televisione e streaming
Questa sera torna la Serie A con Milan–Udinese già in campo a partire dalle 18:45. La squadra di Stefano Pioli, ancora prima in campionato, cerca il riscatto a seguito del pareggio avvenuto nel corso dell’ultima giornata contro la Salernitana. La partita contro i campani ha rappresentato uno campanello dall’arme per i rossoneri che, a seguito del pareggio dell’Inter contro il Sassuolo, hanno perso l’occasione di staccare i cugini e sono inciampati in uno “scomodo record“:
1 – #SalernitanaMilan è la prima sfida in #SerieA da Verona-Juventus 2-1 del maggio 2016 in cui la squadra ultima in classifica ad inizio giornata resta imbattuta contro la capolista – da allora nove vittorie di fila della prima in classifica in questi incontri. Sorpresa.
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) February 19, 2022
Sulla loro strada, gli uomini di Cioffi sono pronti a fare lo sgambetto al Diavolo nella cornice di San Siro, con un Roberto Pereyra in più, ormai totalmente recuperato.
Sulla carta, Milan-Udinese potrebbe sembrare una gara dall’esito scontato, ma a preoccupare i rossoneri è lo score di quest’anno contro le cosiddette medio-piccole. Infatti, fino a questo momento, il Milan ha lasciato per strada 10 punti contro le squadre della seconda metà della classifica.
Prima di scoprire da dove seguire Milan-Udinese in televisione e streaming, andiamo a vedere l’undici iniziale scelto dai due allenatori.
Le formazioni ufficiali del match di San Siro
Milan-Udinese di stasera aprirà la giornata di campionato con l’insolito orario delle 18:45 di venerdì sera. Diverse le lamentele dei tifosi-lavoratori che non potranno seguire i propri beniamini in uno scorcio di campionato così interessante.
Per quanto riguarda i probabili titolari del Milan, sembra sempre più sicuro il rientro dal primo minuto di Franck Kessié, chiamato a sostituire lo squalificato Bennacer. Ormai scontato l’impiego del 4-2-3-1, marchio di fabbrica di Pioli, con Messias, Brahim Diaz e Leao chiamati a supportare Giroud. Ancora assente Zlatan Ibrahimovic. Non sono previste novità in difesa.
Passando ai friulani, invece, Cioffi è pronto ad impiegare Pereyra dal primo minuto per la prima volta dopo il rientro dall’infortunio ad affiancare Walace e Makengo. E’ inoltre atteso il rientro di Udogie sulla sinistra al posto di Soppy. Davanti, confermata la coppia composta da Beto e dall’ex della gara, Gerard Deolofeu.
Formazioni ufficiali:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Mari, Perez; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Zeegelaar; Beto, Deulofeu.
Allenatore: Gabriele Cioffi
Dove vedere Milan-Udinese in televisione e streaming
Stasera in campo il primo anticipo della 27° giornata di Serie A tra Milan-Udinese, con fischio iniziale previsto per le ore 18.45 nella cornice dello stadio San Siro di Milano.
La sfida tra lombardi e friulani sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN e, come al solito, la gara sarà fruibile attraverso l’app dell’emittente broadcast disponibile su smart tv o collegando il proprio televisore a Timvision Box. Inoltre, l’app ufficiale DAZN è disponibile anche su console come PlayStation e Xbox, oppure, su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.