Milan, tutto l’orgoglio di Cardinale: “Abbiamo dimostrato al mondo che…”

Cessione Milan

Cessione Milan, svelato il piano di Cardinale: lo scenario in vista di giugno (Getty Images) - calcioinpillole.com

Gerry Cardinale ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria contro il Psg ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Parole importanti del patron del Milan

Il Milan si è rialzato in grande stile dal recente periodo complicato. Conquistare la vittoria contro il Paris Saint Germain è stata l’impresa più emozionante sino a questo punto della stagione. Un successo di cuore e meritato ampiamente. I tre punti conquistati contro i francesi hanno riaperto completamente alla possibilità di passaggio del turno, e dunque all’accesso agli ottavi di Champions League. Saranno decisive le prossime due sfide, quelle contro Borussia Dortmund e Newcastle, ma Pioli e i suoi ragazzi sono fiduciosi di riuscire a far bene. Contro il PSG è venuta fuori grande qualità nel gioco, nelle manovre offensive, ma è stato evidente soprattutto il fattore mentale. Grinta e coraggio per affrontare una delle corazzate più forti al mondo. Presente a San Siro c’era Gerry Cardinale, il numero uno del club, che ha assistito alla grande prova della sua Prima Squadra. Oggi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato sulla vittoria, esprimendo parole piene di soddisfazione.

Milan, Cardinale sicuro: “Capaci di esprimerci ai massimi livelli”

Gerry Cardinale è un vero amuleto per il suo Milan. Ogni qualvolta assiste dagli spalti ad una partita della squadra di Pioli, il successo è assicurato. Un caso certamente, ma un motivo in più per stare vicino alla squadra il più possibile. Contro il PSG, sono state forti le emozioni provate dal numero uno di RedBird, come dimostrano alcuni video e foto che stanno circolando sui social. Oggi, a la Gazzetta dello Sport, Cardinale è tornato ad esultare e ad esprimere tutta la soddisfazione per la magica prova della squadra rossonera. Si è espresso così ai microfoni della rosea:

“I nostri ragazzi si sono presentati per vincere e hanno dimostrato all’Europa e al mondo di essere capaci di esprimersi ai massimi livelli sulla scena internazionale. Sono felice per la squadra e per i nostri tifosi che hanno giocato un ruolo importante come dodicesimo uomo in campo in questa grande vittoria. Molto orgoglioso di tutto ciò che mostra il meglio del Milan”.