Milan, tutti i nomi per il centrocampo nel mercato di gennaio
Il Milan guarda sempre con maggiore interesse al mercato di gennaio. I rossoneri sono alla ricerca di pedine importanti per poter regalare a Stefano Pioli una rosa che possa competere per le posizioni altissime di classifica sino alla fine del campionato.
L’attenzione della dirigenza del Milan si sta posando sul centrocampo. I dirigenti rossoneri vorrebbero mettere a disposizione dell’allenatore un quarto centrocampista centrale di sicuro affidamento. In rosa vi sono già Tonali, Bennacer e Kessiè. I nomi che stanno circolando in ottica gennaio per il Milan in questi giorni sono quelli di Zambo Anguissa, Boubakary Soumarè e Renato Sanches.
Andrè Zambo Anguissa è un classe ’95, attualmente in forza al Fulham in Premier League. Boubakary Soumarè e Renato Sanches giocano entrambi nel Lille. I francesi sono entrati in una profonda crisi economica, hanno cambiato da poco proprietà e potrebbero lasciar partire alcuni dei loro gioielli. Il Milan resta vigilie, pronto a sferrare l’attacco decisivo per regalare a Stefano Pioli un giocatore che gli permette di fare un’ulteriore salto di qualità.