Milan, tre infortunati al Maradona: le condizioni

infortunati Milan

Piena emergenza infortunati per il Milan che durante la partita contro il Napoli terminata 2-2 ha perso tre giocatori per problemi fisici.

È terminato con un pirotecnico 2-2 il posticipo domenicale della Serie A tra Napoli-Milan. Al Maradona i rossoneri sono andati in vantaggio di due gol nella prima frazione di gioco grazie alla doppietta di Giroud. I campioni d’Italia in carica sono poi riusciti a rimontare nella ripresa con le reti di Politano e Raspadori. Oltre alla rimonta subita, non arrivano buone notizie neanche dall’infermeria per il tecnico milanista Stefano Pioli. Nel corso del match, infatti, i rossoneri sono stati costretti ad effettuare ben tre cambi per infortunio. Nel primo tempo Kalulu si è arreso dopo una ventina di minuti. All’intervallo a rimanere negli spogliatoi è stato Pulisic e nel finale di partita è stato costretto ad abbandonare il campo anche Pellegrino che proprio nella prima frazione di gioco aveva preso il posto di Kalulu.

Milan: le condizioni degli infortunati dopo la gara contro il Napoli

Milan infortunati

Arrivano le prime notizie dal Maradona per ciò che concerne gli infortunati in casa Milan. Per Kalulu è stato necessario il cambio a causa di una contusione alla coscia sinistra. Pulisic invece è stato sostituito in via precauzionale a causa di una contrattura. Infine, Pellegrino ha subito una distorsione alla caviglia. Tutti e tre i calciatori nelle prossime ore saranno sottoposti ad accertamenti e dunque ci saranno delle novità sulle loro condizioni e nel caso sui rispettivi tempi di recupero.