Intervenuto in conferenza stampa, Pierre Kalulu ha presentato la sfida di domani tra il Milan e il Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TMW.
Cosa è cambiato per te col cambio modulo?
“Questa è la partita più importante della mia vita. Con i risultati avuti questo metodo ha aiutato di più ma è l’atteggiamento che fa la differenza, quando tutti sono così è anche più facile per noi giocatori”.
Stai ritrovando la forma?
“In questa ultima partita sono stato meglio, mi sono sentito molto bene con il Torino, poi provo sempre a migliorarmi, ogni giorno. Posso essere ancora migliore”.
Tuo fratello ha fatto un gran gol. Vi siete parlati?
“Guardo sempre le sue partite, sicuramente per noi era un weekend molto buono, loro l’anno prossimo andranno in Europa. Lui mi dà sempre consigli che ascolto sempre”
Son e Perisic sulla sinistra sono avversari complicati
“Grandi nomi ma ne abbiamo affrontate altre di squadre con grandi nomi. Io spero sempre di fare questo tipo di partite”.
Varane lascia la Nazionale
“Vero, c’è un’opportunità in più per raggiungere questo obiettivo. Ma è necessario arrivarci attraverso grandi partite col Milan”.
Sul momento complicato del Milan
“Per me personalmente è la prima volta in cui ho avuto un momento in cui si vince, è il più difficile di altri perché quando perdi il morale è meno alto. Ma serve a renderti più forte”.