Milan-Torino, prima convocazione per il rossonero: un’arma in più per Pioli

Milan, prima convocazione Musah contro il Torino

Milan, prima convocazione per il rossonero contro il Torino (Getty Images) - calcioinpillole.com

In occasione di Milan-Torino, arriva la prima convocazione per il nuovo acquisto rossonero. Finalmente, i tifosi potranno vederlo all’opera

Poche ore e il Milan di Stefano Pioli farà il suo esordio nella nuova stagione a San Siro. Ci sarà il Torino di Ivan Juric a far da rivale. Non un big match, ma le gare tra rossoneri e granata sono sempre state avvincenti e combattute. Ci si aspetta dunque tanto spettacolo ed emozione, in un San Siro gremito di quasi 73 mila spettatori per la prima del Diavolo in casa. La squadra di Stefano Pioli, come dichiarato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa di ieri, vuole proprio sfruttare il fattore tifosi e stadio per mettere in campo la migliore prestazione.

Non dovrebbero esserci particolari cambiamenti nella formazione titolare del tecnico emiliano. Anche Rafael Leao, che aveva sofferto di crampi alla prima di campionato contro il Bologna, dovrebbe essere regolarmente in campo dopo aver smaltito tutte le fatiche. Quanto alla lista dei convocati, ci sarà però certamente una novità molto importante.

Milan, contro il Torino c’è il centrocampista

Milan, prima convocazione Musah contro il Torino
Milan, prima convocazione Musah contro il Torino (Getty Images) – calcioinpillole.com

Come riferito dalla redazione di milannews.it, contro il Torino a San Siro ci sarà con tutta certezza anche Yunus Musah. Il nuovo acquisto dell’estate ha saltato la prima contro il Bologna per squalifica. Infatti, era stato espulso la scorsa stagione nell’ultima di Liga spagnola con la maglia del Valencia. Dunque, non è stato arruolabile nella trasferta emiliana. Stasera, come sottolinea la fonte, ci sono pochi dubbi che andrà quantomeno in panchina per la gara contro i granata. Difficilissimo che parta dal primo minuto, con Pioli sicuro di aver trovato un primo assetto stabile a centrocampo. Nel nuovo modulo con reparto a tre, Musah potrà comunque essere utile in ogni senso. Mezzala o regista, potrebbe subentrare sia al posto di Reijnders o Loftus-Cheek, che di Rade Krunic. I tifosi aspettano soltanto di vederlo in campo. La curiosità è tantissima.