Milan-Torino, le probabili formazioni: si rivede Ibrahimovic in panchina

Milan-Torino

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Torna in campo questa sera la Serie A, con il Milan ed il Torino impegnati alle 20:45 a San Siro, in una gara cruciale per i rispettivi obiettivi. I rossoneri vogliono uscire dalla crisi di quattro sconfitte consecutive, mentre il Toro, settimo, accorcerebbe in classifica sui rossoneri in caso di vittoria.

Le scelte di Pioli

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Confermata in casa Milan la difesa a 3, dove però è prevista una novità, con la titolarità di Thiaw, entrato bene nel derby, al posto di Gabbia. Centrocampo a quattro con Saelemaekers e Theo sugli esterni, Tonali e Krunic centrali. Davanti, ai lati di Giroud, ci saranno Leao e Brahim Diaz. Ancora titolare fra i pali Tatarusanu. In panchina si rivedrà Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato convocato ad 8 mesi di distanza dall’operazione al ginocchio.

Le scelte di Juric

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Modulo praticamente speculare per il Torino di Juric, che si affida a Schuurs, Buongiorno e l’ex Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic. A centrocampo Singo e Vojvoda sugli esterni, con Vieira e Linetty a centrocampo. In attacco, a supporto di Sanabria, ci saranno Miranchuk e Karamoh.

Milan-Torino, le probabili formazioni

Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R. Rodriguez; Singo, Vieira, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.