Milan-Torino, le probabili formazioni: si rivede Ibrahimovic in panchina
Torna in campo questa sera la Serie A, con il Milan ed il Torino impegnati alle 20:45 a San Siro, in una gara cruciale per i rispettivi obiettivi. I rossoneri vogliono uscire dalla crisi di quattro sconfitte consecutive, mentre il Toro, settimo, accorcerebbe in classifica sui rossoneri in caso di vittoria.
Le scelte di Pioli
Confermata in casa Milan la difesa a 3, dove però è prevista una novità, con la titolarità di Thiaw, entrato bene nel derby, al posto di Gabbia. Centrocampo a quattro con Saelemaekers e Theo sugli esterni, Tonali e Krunic centrali. Davanti, ai lati di Giroud, ci saranno Leao e Brahim Diaz. Ancora titolare fra i pali Tatarusanu. In panchina si rivedrà Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è stato convocato ad 8 mesi di distanza dall’operazione al ginocchio.
Le scelte di Juric
Modulo praticamente speculare per il Torino di Juric, che si affida a Schuurs, Buongiorno e l’ex Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic. A centrocampo Singo e Vojvoda sugli esterni, con Vieira e Linetty a centrocampo. In attacco, a supporto di Sanabria, ci saranno Miranchuk e Karamoh.
Milan-Torino, le probabili formazioni
Milan (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R. Rodriguez; Singo, Vieira, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.