Milan, Tonali: “Meglio di così non si può fare, ma mai sederci qui”
Il Milan nel match dell’ora di pranzo si è preso il primo posto in classifica. Ai microfoni di Sky Sport è stato intervistato uno dei protagonisti della gara, Sandro Tonali. Il classe 2000, come mister Pioli, ha ammesso: “Una settimana perfetta perché meglio di così non si può fare. Siamo orgogliosi e soddisfatti. Non ci sediamo però perché sarebbe una cosa stupida. Bisogna azzerare tutto e continuare su questa strada”.
Il Milan visto dagli occhi di Tonali
La gara vinta contro la Sampdoria di Giampaolo (1-0), rappresenta il culmine di una settimana speciale. Ma il regista rossonero ha anche ricordato quanto sia importante non avere cali: “Abbiamo visto che è un attimo essere in cima e un attimo cadere. Siamo partiti quest’anno con la stessa mentalità ma consapevoli di cosa può darti ogni partita o tre vittorie di fila”.
Happy Sunday, Rossoneri! 😉🔴⚫#MilanSampdoria #SempreMilan @Acqua_Lete pic.twitter.com/116EAT2m3U
— AC Milan (@acmilan) February 13, 2022
Sul gol vittoria di Rafael Leão su assist di Mike Maignan queste la parole di Tonali: “Sicuramente non si vede tutti i giorni un assist del portiere, siamo felici per lui perché ci prova spesso e siamo contenti tutti perché abbiamo trovato subito la rete”.
E sui compagni Franck Kessié e Alessio Romagnoli in scadenza e ancora lontani dal rinnovo, il centrocampista spera in un accordo con il club: “Conosco da tempo Franck e Alessio. Anche oggi abbiamo dimostrato, in una giornata con non tante difficoltà, che ci vogliamo bene. Lo dimostra anche il gol dell’1-0 dove siamo andati ad abbracciare tutti Mike Maignan”.