Milan, Tonali: “Giocare la Champions è sempre incredibile”
![Milan, Tonali: “Giocare la Champions è sempre incredibile”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/udinese-calcio-v-ac-milan-serie-a-4-1-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Milan e Napoli sono pronte a darsi battaglia nell’impegno più importante della stagione, che le vedrà affrontarsi nell’ultimo atto dei quarti di finale della Champions League. Uno dei protagonisti della sfida sarà certamente Sandro Tonali, che a poche ore dall’inizio del match ha voluto manifestare tutto il suo entusiasmo. Di seguito le sue dichiarazioni.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/04/ac-milan-v-ssc-napoli-quarterfinal-first-leg-uefa-champions-league-5-1.jpg)
Milan, le dichiarazioni di Tonali a poche ore dalla sfida con il Napoli
“È bello essere di nuovo qui. Tutti questi anni di lontananza non sono stati un bene per il Milan e per i tifosi. È fantastico giocare di nuovo queste partite e vincere di nuovo nella fase a eliminazione diretta di Champions League. È bello per i tifosi, che ci danno un’energia pazzesca. Siamo tutti uniti e giocare in Champions League è sempre incredibile, specialmente a San Siro. È stata una sensazione inspiegabile, sono fortunato a ricordarmela”.