Milan, Tomori: “Prossime amichevoli importanti, sulla pausa…”

Milan, Tomori: “Prossime amichevoli importanti, sulla pausa…”

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Intervistato da Milan Tv, Fikayo Tomori ha parlato dal ritiro dei rossoneri in quel di Dubai. Di seguito le sue dichiarazioni ai canali ufficiali rossoneri.

Milan, le dichiarazioni di Tomori

Milan Tomori
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Quali sono le tue prime sensazioni di questa ripartenza?

“È stata una buona ripartenza dopo un piccolo break. Siamo felici e pronti per allenarci. Il tempo è diverso da Milano. Siamo felici di essere qui. Siamo un po’ stanchi, ma felici”.

Hai trovato tempo per riposarti?

“Mi sono rilassato. Questa stagione è così. Ora dobbiamo essere pronti per le prossime partite. Non vedo l’ora di giocare la prima partita a Salerno. Oggi abbiamo recuperato Bennacer e Bakayoko e alcuni giocatori dal Mondiale. Siamo pronti ed eccitati”.

Che effetto vi ha fatto rivedervi dopo un po’ di tempo?

“È giusto aver avuto tempo di rilassarci e di recuperare, ma ora dobbiamo lavorare per essere pronti per la prima partita”.

Tomori parla delle amichevoli contro Arsenal e Liverpool

Milan Tomori
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan affronterà Arsenal e Liverpool qui a Dubai…

“Sappiamo bene che l’Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool. Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l’ora di giocare”.