Milan, Tomori mette nel mirino il derby del 6 febbraio
Fikayo Tomori ha già intrapreso il percorso riabilitativo che lo porterà nuovamente in campo. Dopo l’operazione al menisco, il difensore del Milan sta già meglio.
La speranza di Pioli è quello di riavere il difensore centrale inglese a disposizione per il derby in programma il 6 febbraio. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il giocatore oggi era a Milanello per una sessione di terapie riabilitative.
Il Milan ha assoluto bisogno del suo ritorno, anche considerando il grave infortunio subito da Kjaer che lo terrà fuori per tutta la stagione. L’ultima partita giocata dalla squadra di Pioli ha visto una coppia inedita di centrali difensivi. Kalulu e Gabbia, infatti, sono partiti con una maglia da titolare nel match contro lo Spezia.
Insomma, una difesa in emergenza per il Milan: un intervento nella finestra di calciomercato invernale sembra essere in programma, ma il ritorno sul rettangolo verde di Tomori è una condizione imprescindibile per il proseguimento della stagione rossonera.