Milan, Tomori: “Dopo Londra ero arrabbiato. Domani partita diversa”

milan tomori

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan che attende il Chelsea può contare su un carico Fikayo Tomori. Il difensore inglese, ex di turno, vuole in tutti i modi vincere contro la sua ex squadra domani così da “vendicare” sportivamente parlando la sconfitta rotonda dello scorso mercoledì subita a Londra contro gli uomini di Potter. In conferenza stampa Tomori ha parlato di quanto sia importante la partita di domani in ottica qualificazione al turno successivo di Champions League, sottintendo di voler vincere anche per togliersi qualche sassolino.

milan-tomori
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, le parole di Tomori in conferenza stampa

Sul gol alla Juventus: “Dopo il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo, poi ho segnato e ho sentito questo feeling: ero eccitato e felice. Volevo cancellare la partita di Londra è segnare è stata una bella sensazione“.

Sulla reazione post Londra: “È stata una brutta partita per noi, non abbiamo giocato come al solito e come sono abituato a vedere nell’ultimo anno e mezzo. Ma siamo riusciti a reagire positivamente, giocando un’ottima gara contro la Juve. Questo ci ha permesso di allontanare la sconfitta contro il Chelsea e siamo qui domani per prenderci la rivincita“.

Sul Chelsea: “Do sempre il mio meglio in ogni partita; settimana scorsa non ci sono riuscito, ma il calcio ti dà sempre un’altra chance e cercheremo di sfruttarla al meglio domani: sicuramente dimostreremo che possiamo fare molto meglio. Non abbiamo bisogno di motivazioni: certamente spingeremo di più. Vogliamo vincere ogni partita. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto a Londra, vogliamo cancellare quella prestazione. Non siamo stati il Milan, non sono stato io quello visto. Dobbiamo imparare da Londra“.

Sulla convocazione con l’Inghilterra: “Ogni partita è un’opportunità per dimostrare che posso e voglio giocare. Ho parlato con Southgate e lui mi ha detto che devo continuare così e che sta guardando ogni partita; questo lo so già, so che devo continuare ogni partita dando il massimo e poi Southgate deciderà. Voglio dare il massimo per andare al Mondiale e giocare con l’Inghilterra“.