Milan, Tomori: “Domani gara diversa col Chelsea. Vogliamo vincere”

Milan, Tomori: “Domani gara diversa col Chelsea. Vogliamo vincere”

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del match di Champions League contro il Chelsea, in programma domani sera a San Siro e valido per la 4ª giornata della fase a gironi. Le sue parole riportate su TMW.

Milan Tomori
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Milan, Tomori: “Siamo forti e giochiamo bene. Vogliamo vincere ogni partita”

Dobbiamo cambiare l’atteggiamento rispetto al KO di Londra, sappiamo che non abbiamo giocato bene e vogliamo cancellare la prestazione della settimana scorsa. Domani abbiamo l’opportunità di farlo e spero di poter vincere“.

Sono felice di giocare con la maglia del Milan e con Pioli in panchina che mi dà fiducia in ogni partita. Contro la Juve ho segnato, sono felice, ma la cosa più importante è stata la prestazione. Adesso abbiamo l’opportunità di vincere un’altra partita“.

Quando San Siro è pieno è difficile giocare per gli avversari. Siamo forti e stiamo giocando bene, quindi si crea questa atmosfera incredbilile. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per vincere questa partita“.

Vogliamo vincere ogni partita, sia in Champions che in campionato. Abbiamo raggiunto un livello alto, la settimana scorsa siamo usciti dal campo molto delusi ma abbiamo subito vinto contro la Juventus. Questo era importante per fare bene anche domani contro il Chelsea“.