Milan, Thiaw KO: infortunio per il difensore rossonero

Milan Thiaw

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Continua l’emergenza infortuni per il Milan. I rossoneri stanno giocando contro il Borussia Dortmund nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Problema muscolare per Malick Thiaw che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco. 

Serata di Champions League che si complica parecchio per il Milan. I rossoneri stanno perdendo 1-2 contro il Borussia Dortmund a San Siro e si stanno giocando parte della qualificazione agli ottavi di finale, ma la squadra di Pioli deve far fronte ad un altro KO muscolare.

Milan Thiaw
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Milan, emergenza infortuni: anche Thiaw si fa male. Difesa rossonera a pezzi

A seguito di uno scatto in marcatura al 50′ il difensore tedesco Malick Thiaw si è subito dovuto fermare a causa di un problema al flessore sinistro. Nulla da fare per il giovane centrale rossonero che lascia il campo di San Siro e si aggiunge alla lunghissima lista di infortuni del Milan.

Al suo posto Pioli costretto ad adattare in difesa il mediano Rade Krunic. Nei prossimi giorni il club svolgerà le conseute visite mediche per capire entità dell’infortunio e i tempi di recupero per Thiaw.