Milan, Theo Hernandez preoccupa. Può saltare anche la Juventus?
Non un periodo di buonissime notizie in Casa rossonera. Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-2 in campionato e che ha inflitto il primo KO stagionale alla squadra di Pioli, il Milan deve affrontare qualche acciacco di alcuni dei suoi giocatori più importanti, come ad esempio Theo Hernandez.
Domenica rossonera! 🔴⚫ Forza @acmilan!!!!! 💪🏼⚽🔥 #MilanNapoli #TH1️⃣9️⃣ #SempreMilan pic.twitter.com/Ey205CLpHN
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) September 18, 2022
Milan, si attendono novità su Theo Hernandez. I rossoneri lo rivorrebbero contro il Chelsea ma è difficile
Il terzino sinistro francese è infatti subito rientrato dal ritiro della Francia (dove era stato convocato per i match di Nations League), a causa di un fastidio muscolare alla coscia già avvertito nel match di San Siro contro i partenopei.
Il giocatore è già rientrato a Milanello per svolgere gli esami strumentali e capire entità e tempi di recupero. Un aspetto che mette un po’ di preoccupazione ai rossoneri, che sperano che non sia nulla di troppo grave.
Secondo quanto riportato da TuttoSport, Theo Hernandez non sarà a disposizione del Milan per il match contro l’Empoli, il primo dopo la sosta.
Il club spera di recuperarlo per il successivo match di Champions League contro il Chelsea e soprattutto per la sfida contro la Juve dell’8 ottobre. Ma al momento anche la sua presenza contro i bianconeri è in forte dubbio.