Milan, tegola Chukwueze: c’è la lesione
Tegola pesante in casa Milan, che perde Samuel Chukwueze per infortunio: l’esterno nigeriano ha rimediato una lesione muscolare.
Giunge una pesante tegola per il Milan di Stefano Pioli, costretto a dover rinunciare alla carta Samuel Chukwueze per infortunio. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante nigeriano ha accusato un problema durante gli impegni con la sua Nazionale. Dopo aver effettuato i primi esami strumentali, i risultati parlano di una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Piove sul bagnato dunque in casa rossonera, già orfana dei totem francesi Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi out con la Juventus per squalifica: il primo per rosso diretto, il secondo per somma ammonizioni.
Milan, tegola Chukwueze: i tempi di recupero
Samuel Chukwueze dovrà dunque restare fermo ai box per un periodo non breve, data la natura dell’infortunio. Si stima che il calciatore del Milan sarà out per circa un mese, pertanto tornerà dopo la sosta delle Nazionali di novembre. Stefano Pioli dovrà fare a meno dell’ala nigeriana per le sfide di campionato contro Juventus, Napoli, Udinese e Lecce, oltre al doppio impegno con il PSG. L’obiettivo sarà quello di recuperare l’attaccante rossonero per la gara contro la Fiorentina, in programma sabato 25 novembre alle ore 20:45.