La stagione è ormai alle porte, le squadre si stanno preparando con i rispettivi ritiri estivi, pronte per debuttare in Serie A a fine agosto. Per i club è tempo di allenamenti, calciomercato…e anche della presentazione delle nuove divise. Dopo aver annunciato la nuova maglia home, Puma e Milan hanno presentato quest’oggi la nuova maglia away per la stagione 2023/24. La divisa rappresenta il legame tra il club rossonero e la città di Milano, dando il giusto mix di storia, calcio e moda. Ecco le foto della nuova maglia da trasferta e dove acquistarla.
“Introdotto dal Club nel 1910, il kit Away bianco è diventato una parte iconica dell’identità AC Milan, diventando uno dei simboli dei successi europei del Club e guadagnandosi il nickname di “The Lucky One”. Questa stagione PUMA e AC Milan presentano una nuova versione chic della famosa maglia Away che riprende le caratteristiche distintive dello stemma AC Milan per creare un pattern grafico all-over ispirato alle case di moda milanesi e ai pattern tradizionali della moda. Il kit fonde la ricca legacy calcistica del Club con la sobria eleganza di una città rinomata come capitale della moda”. Queste le parole del club rossonero, che hanno introdotto l’annuncio della nuova divisa da trasferta per la stagione 2023/24.
Il nuovo away kit 2023/24 del Milan, è disponibile online presso lo store ufficiale del club rossonero (store.acmilan.com), oltre che sul sito della Puma (Puma.com). Fisicamente sarà possibile acquistare la nuova divisa da trasferta in tutti i Puma Store, gli Store AC Milan e presso diversi retailer selezionati in tutto il mondo. Il debutto della nuova maglia ci sarà il 23 luglio al Rose Bowl Stadium di Pasadena, quando il Milan giocherà contro il Real Madrid, nel corso del torneo “Soccer Champions Tour 2023”.