Milan, super avvio con Giroud. Ma Pioli aspetta la ciliegina sul mercato
Il Milan è partito alla grande in campo, ma resta ancora un ultimo passo sul mercato. I rossoneri pensano alla mossa per chiudere la sessione estiva con un colpo per Pioli.
Il Milan ha raccolto la seconda vittoria stagionale in Serie A. Contro il Torino, altra ottima prova degli attaccanti. Pulisic ha fatto due su due, Giroud è già a quota tre, Leao è stato protagonista anche senza segnare. Stefano Pioli può dirsi soddisfatto dei nuovi, perché oltre all’ex Chelsea anche Rejinders, Loftus-Cheek e i subentrati Musah, Okafor e Chukwueze hanno fatto bene. Ma serve ancora un ultima mossa sul mercato per completare l’opera. Un ultimo ritocco in attacco. E la società ha individuato il nome.
Mercato Milan, ultimo assalto a Taremi: nuova offerta al Porto
La ciliegina sulla torta del mercato del Milan è Mehdi Taremi. Almeno nelle intenzioni della società. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti i rossoneri recapiteranno al Porto la loro ultima offerta. 15 milioni di euro per il classe ’92 in scadenza fra meno di un anno. I Dragoes insistono sulla richiesta da 30 milioni, ma negli ultimi giorni la situazione può cambiare, anche perché il giocatore spinge per la soluzione milanista.