Milan, striscione dei tifosi contro Kessié e Romagnoli: “Cordiali saluti agli insoddisfatti”
Il Milan festeggia il primato in classifica in Serie A, dopo la vittoria per 1-0 avvenuta a San Siro contro la Sampdoria dell’ex Giampaolo. Stefano Pioli vince di misura e si porta in testa alla classifica, mentre allo stadio i tifosi oltre ad essere contenti per la situazione sul campo, non lo sono per gli ultimi sviluppi riguardanti i rinnovi di contratto. Se Theo Hernandez ha prolungato la sua permanenza in rossonero fino al 2026, ci sono due calciatori per i quali il rinnovo sembra essere lontano, se non impossibile. Si tratta di Franck Kessié e Alessio Romagnoli, entrambi in scadenza a giugno 2022.
Milan, lo striscione contro gli “insoddisfatti”
A inizio secondo tempo la curva ha esposto questo striscione e subito dopo ha intonato il coro per Theo. Non è difficile capire a chi fosse rivolto… La stessa persona che è stata subissata dai fischi al suo ingresso in campo#Kessie pic.twitter.com/KaljxIFYPl
— Lord Jack (@_LordJack) February 13, 2022
Durante la partita contro la Sampdoria, quindi, la tifoseria rossonera ha esposto uno striscione contro chi ha deciso di andare a scadenza: “Chi ama il Milan lo dimostri con i fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti“, recita il messaggio, un chiaro riferimento a chi, appunto, non ha voluto rinnovare il contratto ed andrà con molta probabilità via a parametro zero. Secondo quanto riportato da ANSA, inoltre, alla lettura delle formazioni ufficiali Franck Kessié è stato fischiato dalla Curva Sud. Contrariamente, pur non essendo sceso in campo per la squalifica rimediata durante il derby contro l’Inter, ci sono stati dei cori di approvazione nei confronti di Theo Hernandez, il quale ha rinnovato il contratto questa settimana.