Non c’è pace in casa Milan, dopo il calvario Ibrahimovic, i rossoneri perdono un altro top: Mike Maignan. Le novità che arrivano parlano di un infortunio più serio del previsto per il portiere francese. Doveroso ricordare che l’estremo difensore ha subìto un infortunio al polso sinistro, che necessiterà di un’artroscopia.
Come assicura la Gazzetta dello Sport i tempi di recupero di Mike Maignan si sarebbero allungati. Il Milan può perderlo dalle sei alle dieci settimane, in base all’interessamento dei legamenti. Il portiere si potrebbe dunque rivedere in campo per dicembre. Oggi ci saranno gli esami ufficiali, che daranno l’esito ed i tempi di recupero effettivi. Da Casa Milan però non ci sono buone sensazioni.
Se l’esito degli esami confermerà quanto affermato precedentemente, Maignan sarà costretto a saltare diverse gare. Il Milan dovrà giocare il doppio confronto col Porto in Champions League senza il suo portiere, così come lo scontro con la Roma, per non parlare del derby del 7 novembre.
I rossoneri sono corsi ai ripari, preso in extremis Mirante, che andrà a difendere i pali del Milan fino al rientro di Maignan. Tataursanu non dava abbastanza garanzie per un periodo così lungo.