Milan, spunta un nuovo profilo per la difesa: è un ex Liverpool
Come riporta la Repubblica, il Milan sta sondando un nuovo profilo per la sua difesa. Un calciatore, in realtà, già seguito in passato. Tutti i dettagli
Il Milan sta andando alla caccia di un nuovo difensore per la sua retroguardia. Dopo la cessione in prestito secco di Matteo Gabbia, e il possibile addio di Simon Kjaer in questo mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada sono a caccia di rinforzi. Nelle ultime ore è stato molto caldo il nome di Clement Lenglet del Barcellona. Ma la voce di mercato si è raffreddata poco dopo a causa dei costi proibitivi dell’operazione. Per questo, la dirigenza milanista ha deciso di avviare dei sondaggi per il difensore militante in Bundesliga. A parlarne è la Repubblica.
Milan, ritorno di fiamma per il turco
Come riporta il quotidiano italiano, il Milan è tornato sulle tracce di Ozan Kabak, il centrale di difesa 23enne che era stato vicino ai rossoneri due stagioni fa, quando a guidare il mercato c’erano Maldini e Massara, con sempre il contributo di Moncada. Il nome di Kabak è tornato in auge nelle ultimissime ore. Il Milan ha avviato i sondaggi con l’Hoffenheim, suo attuale club. Il centrale turco, riporta la fonte, piace in particolare a Moncada, ma andranno valutati i costi dell’operazione. Il club tedesco chiede tra i 12 e 13 milioni per il cartellino del giocatore. Dopo alcune esperienze in prestito – al Liverpool quella più importante – Kabak potrebbe dunque tornare in un palcoscenico importante.