Milan-Spezia, espulsione dopo il gol per Giroud: ecco il motivo

Milan-Spezia, espulsione dopo il gol per Giroud: ecco il motivo

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Finisce con il brivido Milan-Spezia, con i rossoneri che si impongono all’ultimo istante grazie ad un gol di Olivier Giroud. Il match è stato sicuramente emozionante e pieno di azioni di grandi qualità. La squadra di Pioli, infatti, è stata in bilico fino all’89º, fino a quando l’attaccante francese ha insaccato in rete un pallone colto al volo da uno splendido assist di Tonali. Felicità per il gol, ma anche un po’ di rammarico per Olivier Giroud, che ha rimediato un’espulsione subito dopo. Ecco il motivo e quali partite salterà l’attaccante.

Milan-Spezia, espulsione per Giroud: il motivo

espulsione giroud spezia
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Gol spettacolare in acrobazia per Olivier Giroud, che decide Milan-Spezia e regala i tre punti a Stefano Pioli. Non è tutto rosa e fiori, però, infatti l’attaccante ha rimediato un cartellino rosso pochi secondi dopo aver segnato la rete del 2-1. Il motivo? L’attaccante francese era già stato ammonito per via di uno scontro verbale con Nzola, e nell’esultare per il gol si è tolto la maglia, rimediando in maniera goffa la seconda ammonizione. Due cartellini gialli, dunque, ed espulsione per l’attaccante del Milan, che ha lasciato il campo sconsolato ed il suo Milan in 10 per gli ultimi minuti di recupero contro lo Spezia.

Quali gare salterà Giroud?

espulsione giroud spezia
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Un cartellino rosso che rovina in piccola parte il bellissimo gesto atletico e conseguente gol contro lo Spezia per Olivier Giroud. Il centravanti, infatti, oltre al dispiacere di aver lasciato la sua squadra in dieci uomini per gli ultimi minuti, sarà costretto anche a saltare la prossima partita di Serie A, che sarà nel turno infrasettimanale contro la Cremonese (martedì 8 novembre alle 20:45). Nello stesso match mancherà anche Theo Hernandez: ammonito contro lo Spezia da diffidato.