Milan-Sparta Praga, Pioli: “I miei ragazzi sono tutti titolari”

MIlan Pioli

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dopo il pareggio in campionato contro la Roma, il Milan torna a giocare in Europa League. I rossoneri, dopo aver vinto all’esordio sul campo del Celtic, saranno impegnati domani in casa contro lo Sparta Praga. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non conosco la parola turnover, i miei ragazzi sono tutti titolari. Siamo in un girone tosto e difficile, affrontiamo squadre di blasone che nei loro campionati fanno sempre bene il loro dovere, queste partite ci metteranno alla prova, per superarle, dovremo confermare le nostre prestazioni di alto livello. Lo Sparta Praga, in patria, ha vinto tutte e 6 le partite disputate fino a questo momento, gioca un calcio moderno, con ritmo ed intensità. Sarà un avversario difficile da superare“.

“Domani scenderà in campo un Milan forte e competitivo. Dovrò cambiare qualcosa a livello di formazione perché stiamo giocando tanto ed è faticoso. Ho piena fiducia in Tatarusanu che sta sostituendo Donnarumma. Per quanto riguarda Ibrahimovic, invece, sta bene. Se dovessi chiedergli di giocare anche domani mi risponderebbe sicuramente si, così come farebbero tutti i miei ragazzi. C’è unità d’intenti all’interno dello spogliatoio, la dedizione alla causa è totale da parte di tutti. La formazione comunque non la sanno nemmeno i miei ragazzi, sto facendo le necessarie valutazioni”.