Milan, sospiro di sollievo per Maignan: si è allenato regolarmente
Grande sospiro di sollievo in casa Milan riguardo alle condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese, che negli ultimi giorni aveva accusato un problema al tendine d’Achille, sembra essersi ripreso del tutto, tanto che nella giornata odierna si è allenato regolarmente con il resto della squadra. Ovviamente il calciatore continuerà a essere monitorato quotidianamente e con grande attenzione, ma al momento non si prevedono problemi in vista della ripresa del campionato, prevista per lunedì 4 aprile a San Siro contro il Bologna.
Milan, allarme rientrato per Maignan
Ovviamente questa è una grande notizia per il popolo rossonero, visto che il portiere francese, ad oggi, rappresenta uno dei tasselli più importanti della squadra. Il calciatore si è dimostrato sin da subito una pedina fondamentale non solo fra i pali, ma anche nello sviluppo delle trame di gioco, una caratteristica che lo rendo uno dei portieri più universali d’Europa.
Nel corso della stagione, Magic Mike ha dovuto fronteggiare una lesione al legamento del polso sinistro, un fatto che aveva spaventato non poco i tifosi rossoneri. Il francese è poi tornato ed ha continuato a rendere ad altissimi livelli, dimostrandosi forte anche da un punto di vista mentale.