Milan, sorride Pioli: le ultime in vista della Roma
Ultime Milan – Si avvicina sempre di più la sfida di San Siro contro la Roma per il Milan di Stefano Pioli, che in queste ore ha avuto modo di recuperare un calciatore molto importante, che è stato assente nell’ultimo mese a causa di un infortunio. Ecco di chi si tratta.
Giornata di preparativi in casa Milan, dove mister Stefano Pioli sta mettendo a punto le ultime indicazioni da dare alla squadra in vista dell’importante match di domani sera contro la Roma, in programma a San Siro alle 20:45. L’emergenza sembra in parte rientrata per i rossoneri, che dal mercato hanno potuto attingere acquistando Terracciano dall’Hellas Verona e riportando a casa Matteo Gabbia dopo aver interrotto il prestito al Villarreal.
Per battere la Roma, nonostante le tante difficoltà che la squadra guidata da José Mourinho ha incontrato nell’ultimo periodo, serviranno tutti i migliori uomini a disposizione per l’allenatore del Milan, che ha lavorato assieme allo staff medico rossonero negli ultimi giorni per recuperare anche qualche pedina importante, soprattutto nel reparto offensivo dove può servire un’alternativa a Leao in caso di necessità a partita in corso.
Milan, le ultime verso la Roma: ci sarà Okafor
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, mister Stefano Pioli avrebbe ricevuto una notizia molto positiva in vista del match contro la Roma in programma domani sera a San Siro. Il rientro di Leao dei giorni scorsi ha sicuramente fatto piacere al tecnico del Milan, ma la mancanza di un’alternativa valida al portoghese si è fatta sentire nelle ultime uscite, complice l’infortunio di Noah Okafor.
Oggi però, in fase di rifinitura alla vigilia della partita contro i giallorossi, sarebbe arrivata la bella notizia in merito all’attaccante svizzero. L’ex Salisburgo aveva saltato ben 6 partite da dicembre ad oggi, ma ora è pronto a fare il suo ritorno in campo per la gioia di Stefano Pioli, che nel secondo tempo della gara di Serie A contro la Roma potrà giocarsi anche la carta Okafor, nel caso in cui Leao non dovesse dare garanzie.