Milan, sorpresa Leao: rientro anticipato dal Portogallo, il motivo
Notizia sorprendente da fantacalcio.it: Rafael Leao tornerà in anticipo a Milanello dalla sua Nazionale. Ne spiega i motivi la fonte in questione.
Rafael Leao ha fatto anche la sua straordinaria figura in Nazionale. Sì, il talento tutto portoghese non concede i suoi colpi di classe solo al Milan. Impegnato ieri sera contro la Svezia, l’attaccante rossonero ha giocato soltanto 45 minuti. Semplice gestione da parte del suo CT, Roberto Martinez. Ma la metà gara disputata gli è bastata per mettere in mostra il suo enorme talento. Ha segnato un gol bellissimo Leao nell’amichevole contro la Svezia. È stato lui ad aprire le danze mettendo dentro l’1-0: un tiraccio magnifico sotto al sette, imprendibile per il portiere avversario.
La gara è terminata 5-2 per i lusitani, e come detto Leao è stato sostituto all’intervallo. Il suo, in questa sosta per le Nazionali, l’ha fatto. È già pronto a tornare in Italia. Come mai vi starete chiedendo. Lo spiega fantacalcio.it.
Milan, Pioli pronto a riabbracciarlo
Come apprendiamo dalla fonte suddetta, Rafael Leao è già pronto a far ritorno a Milanello. Infortunio? No, affatto, per la fortuna del suo Milan. Semplicemente, si tratta di una gestione delle forze già programmata dalla Federcalcio portoghese. La notizia, filtrata principalmente dal Portogallo, aveva già fatto preoccupare i tanti tifosi rossoneri. Ma non c’è nulla temere. Per la felicità del Milan e di Stefano Pioli, Leao potrà tornare in anticipo, forse già oggi, a Milano e mettersi a disposizione della squadra rossonera.
C’è da preparare l’importante e ostico match di Serie A contro la Fiorentina, in programma il 30 marzo alle ore 20.45. Il Milan vuole ripetere la vittoria dell’andata, e consolidare sempre più il secondo posto. Rafael Leao, come sempre, potrà essere decisivo per il raggiungimento dell’obiettivo. Non disputerà dunque la prossima e ultima amichevole della sosta contro la Slovenia in programma martedì 26 marzo.