Milan, sorpresa Belotti: il Gallo può arrivare a gennaio
Il Milan e Belotti, un matrimonio tante volte cercato ma che questa volta può davvero andare in porto. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport infatti, i rossoneri avrebbero già raggiunto un accordo col centravanti italiano per il trasferimento a parametro zero a fine stagione sulla base di un quadriennale a 3.5 milioni a stagione, bonus inclusi.
Belotti è infatti in scadenza di contratto e ha deciso di non rinnovare l’accordo. Questa ferrea volontà del Gallo potrebbe però cambiare le carte in tavola. Cairo infatti preferirebbe cederlo a gennaio al fine di ricavare qualcosa a livello economico. In questo senso la carta che può sbloccare l’affare potrebbe essere quella di Tommaso Pobega.
Maldini e Massara infatti non hanno alcuna intenzione di sborsare soldi (si parla di una richiesta di dieci milioni di euro) per un calciatore che arriverebbe gratis pochi mesi dopo. I granata hanno dunque chiesto al Diavolo l’inserimento di un diritto di riscatto sull’attuale prestito secco proprio di Pobega, calciatore che con Juric si sta consacrando. I rossoneri hanno aperto a questa possibilità ma vorrebbero garantirsi almeno un contro-riscatto. I prossimi mesi saranno decisivi: Pioli aspetta il Gallo.