Milan, si riaccende l’interesse per Sanabria: le ultime

Milan, si riaccende l’interesse per Sanabria: le ultime

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di una punta che possa dare il cambio a Giroud, e tra i nomi sondati dalla dirigenza continua ad esserci Antonio Sanabria del Torino, già cercato nel corso dell’estate. 

Il mercato del Milan continua a rotare, oltre che sulla ricerca di un difensore centrale, anche sul trovare un attaccante che possa dare il cambio ad Olivier Giroud. Nel corso degli ultimi mesi si sono fatti moltissimi nomi, specialmente quello di Jonathan David del Lille e di Guirassy dello Stoccarda, ma i rossoneri, secondo quanto riportato da La Stampa, continuano a sondare anche Antonio Sanabria. Già nel corso dell’ultima estate la dirigenza milanista ha provato ad avvicinarsi all’attaccante paraguaiano del Torino, ma i granata, in particolar modo Juric, fecero muro per evitare la sua partenza.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan, si sonda ancora il profilo di Sanabria: il Toro vuole tenerlo e gli propone il rinnovo

Il Diavolo non si è ancora arreso e potrebbe quindi bussare nuovamente alla porta del Toro per l’attaccante. Il giocatore, riporta la fonte, avrebbe voluto accettare l’offerta rossonera, ma la società e mister Juric sono riusciti a convincerlo ribadendo la volontà di porlo al centro del progetto. Non è da escludere che Furlani e co decidano di riprovarci, ma le intenzioni del Torino, a distanza di qualche mese, sono le stesse. Inoltre risulta estremamente complicato, ad oggi, che i granata possano privarsi di un calciatore come Sanabria nel mese di gennaio, data la sua importanza.

Il club piemontese sta anzi cercando di rinnovare il contratto del giocatore attraverso una proposta di prolungamento fino al 2027, quindi allungata di due anni rispetto all’attuale scadenza. Per il Milan appare quindi molto difficile questa pista, anche perché la fonte riferisce che il paraguaiano sarebbe in procinto di accettare la proposta granata entro i prossimi mesi.