Milan, si lavora all’operazione Dalot: lo United chiede 20 milioni

Milan, si lavora all’operazione Dalot: lo United chiede 20 milioni

Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage

Diogo Dalot vuole continuare la sua avventura al Milan: il terzino destro portoghese vede il suo futuro ancora rossonero. E la squadra allenata da Stefano Pioli, dopo aver definito i riscatti di Fikayo Tomori dal Chelsea e di Sandro Tonali dal Brescia, vuole chiudere la trattativa per giovanissimo pupillo del Portogallo U21.

Arrivato ad inizio ottobre 2020 nel campionato italiano, il suo periodo di prestito è giunto al termine e il calciatore dovrebbe far ritorno al Manchester United. Dalot ed il Milan, però, vogliono proseguire la loro avventura insieme: per questo motivo si sta cercando di trovare un punto d’accordo con il club inglese. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la richiesta della squadra allenata da Ole Gunnar Solskjær per acquistare a titolo definitivo il giocatore portoghese è di 20 milioni di euro. I rossoneri, invece, vorrebbero chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto, senza obbligo.

Nei prossimi giorni i contatti tra i due club si potrebbero intensificare per riuscire a trovare un accordo. Al momento le parti sono ancora ben distanti tra domanda ed offerta.