Zlatan Ibrahimovic è pronto a sciogliere le riserve sul proprio futuro. Come riportato da Nicolò Schira infatti, il Milan avrebbe proposto al fuoriclasse svedese un rinnovo di un anno a 2.5 milioni di euro, bonus inclusi. La vittoria dello scudetto, invece di appagare la voglia di competere di Zlatan, ne ha accresciuto l’ambizione e la voglia di continuare a giocare a calcio, allontanando almeno per un’altra stagione l’ombra paurosa del ritiro. Di seguito tutti i dettagli del rinnovo di Ibrahimovic con il Milan.
Dunque, Ibra viaggia verso il rinnovo. L’idea di ereditare l’attività di Mino Raiola, compianto agente scomparso lo scorso 30 aprile, lo ha sfiorato solo per un attimo. Pioli e tutti i suoi compagni del Milan hanno ancora bisogno di lui, non solo dentro il campo ma anche e soprattutto fuori.
Certo, il problema al ginocchio andrà gestito e sicuramente curato meglio dell’ultima stagione quando il classe ’81, dallo scorso 23 gennaio contro la Juventus, si è visto pochissimo in campo e mai da titolare. Ibra però vuole continuare a stupire e non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo: dopo lo scudetto in casa rossonera sta per arrivare un’altra ottima notizia targata Zlatan.