Milan, si avvicina il rientro di Loftus-Cheek: le sue condizioni

Loftus Cheek può tornare in campo - OneFootball

Si avvicina il rientro di Loftus-Cheek. Buone notizie per il Milan dunque, che vede il suo centrocampista sempre più vicino al ritorno fra i convocati. E sorride anche Pioli.

In un momento in cui la serie di infortuni sembra essere non arginabile, ecco una buona notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek infatti è tornato ad allenarsi e ha svolto l’intera seduta odierna con i compagni a Milanello. A pochi giorni dal ritorno in campo contro l’Udinese, Stefano Pioli può così sorridere, perché l’inglese verrà con tutta probabilità inserito nella lista dei convocati per la sfida di sabato per la prima volta dal 30 settembre, quando si fece male nel match contro la Lazio.

Nella conferenza stampa di domani il tecnico scioglierà i dubbi, ma per l’ex Chelsea si avvicina sensibilmente il rientro. L’obiettivo è quello di schierarlo dal primo minuto nel match fondamentale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Milan, gli altri infortunati: Pulisic e Chukwueze ancora out

Il rientro di Loftus-Cheek è l’unica buona notizia, perché Pioli non potrà avere a disposizione né Pulisic né Chukwueze. Per lo statunitense ancora lavoro a parte e difficilmente sarà convocato, mentre il nigeriano prosegue nel suo percorso di recupero personalizzato dopo il ko subito in Nazionale. Da valutare anche le condizioni di Simon Kjaer, anche lui ancora a parte e in dubbio per l’Udinese.