Milan, si allontana un obiettivo per la difesa: il punto
Il Milan sta continuando a lavorare per rafforzare la difesa in vista della prossima stagione, ma un altro degli obiettivi in cima alla lista di Maldini e Massara sembra sfumare. I rossoneri stanno da tempo puntando Abdou Diallo del Paris Saint-Germain, ma una vera e propria trattativa non si è ancora avviata, e i motivi sono presto detti. Il club francese infatti vorrebbe monetizzare in maniera sicura la cessione del suo giocatore, mentre il Milan non si smuove dalla proposta di prestito con diritto di riscatto.
Questo motivo da solo basterebbe a tenere i dialoghi ancorati in una situazione di stallo, ma un ulteriore problema riguarda proprio il giocatore stesso. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, il centrale non sarebbe convinto della proposta rossonera, motivo che ha spinto la dirigenza del Diavolo ad escluderlo dagli obiettivi di mercato.
Milan, un obiettivo per la difesa sfuma: le ultime
Maldini e Massara hanno sondato la volontà del giocatore, non trovando la giusta convinzione da parte sua nel vestire la maglia del Milan. Questo fattore ha spinto i vertici rossoneri a escludere il ragazzo dagli obiettivi di mercato per questi ultimi giorni di agosto, che, di conseguenza, vireranno su altri profili. Il PSG si è inoltre dimostrato inamovibile nella sua volontà di cedere il giocatore solo a titolo definitivo o attraverso un prestito con obbligo, e questo ha allontanato ulteriormente i rossoneri dal difensore.