Milan, sfuma il centrocampista: assalto dalla Premier, è vicino
Il Daily Mail riporta una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Milan vede allontanarsi l’obiettivo di mercato. E’ ad un passo dal club inglese
Il Milan non smette di pensare al mercato, convinto di poter rivoluzionare la sua rosa rendendola più forte e competitiva. Sono arrivati Loftus-Cheek, Sportiello e Luka Romero, mentre domani sarà il giorno dello sbarco di Pulisic. Ma Giorgio Furlani ha altri dossier su cui lavorare, in primis l’acquisto di ulteriori profili per il reparto di centrocampo. L’addio di Sandro Tonali e l’infortunio di Bennacer complicano i piani della metà campo di Stefano Pioli. Servono almeno altri due innesti oltre a Loftus-Cheek.
Il primo della lista, che adesso potrebbe essere molto vicino, è Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Come vi abbiamo raccontato, il Diavolo ha pronta l’offerta al rialzo per l’olandese, e aspetta una risposta dal suo club. L’altro grande obiettivo è Yunus Musah del Valencia, un affare ben più complicato e per la quale non c’è al momento una trattativa avanzata.
Anzi, c’è di più. Perché secondo quanto filtra dall’Inghilterra, Yunus Musah potrebbe non approdare mai al Milan quest’estate. Pare sia vicino ad un club inglese.
Milan beffato, c’è l’offerta al Valencia
Il Daily Mail fa sapere che Yunus Musah è in procinto di approdare al Fulham, club di Premier League alla disperata caccia di rinforzi. Il classe 2002 americano, nonostante le recenti dichiarazioni sul Valencia (“Sto bene qui e sono felice di rimanere”), pare dunque destinato alla cessione. E questo anche per la volontà del club spagnolo, che non vuole perderlo a zero il prossimo anno.
Il Fulham ha superato l’offerta del Milan di circa 20 milioni di euro, e ha messo sul piatto del Valencia qualcosa come 24 milioni di euro. Il Daily Mail è sicuro che Yunus Musah è indirizzato sempre più verso la cittadina inglese. Si aspettano conferme dall’Italia per comprendere se il centrocampista anglo-americano sia davvero un obiettivo sfumato per il Milan.