L’ex giocatore rossonero Clarence Seedorf ha rilasciato dichiarazioni in merito al momento del Milan.
Sin qui la stagione del Milan si è contraddistinta per essere una sorta di montagna russa nella quale è complicato capire quale sia esattamente l’anima del Diavolo. A poche ore dal match di Champions League contro lo Slovan Bratislava, l’ex campione rossonero Clarence Seedorf ha espresso la sua idea in merito la massima competizione europea.
Su Reijnders: “Tijjani è in un eccellente stato di forma. È via via sempre più decisivo per il Milan. Nell’ultimo anno ha incrementato le occasioni a sue disposizione e le trasforma sempre più spesso in gol decisivi”.
Su Liverpool-Real Madrid: “I Reds stanno letteralmente volando. La compagine spagnola sta invece avendo qualche difficoltà. Questa può essere l’occasione perfetta per gli uomini di Carlo Ancelotti di tornare ai recenti fasti. Sarà ad ogni modo una sfida complicata ed interessante”.
Un salto nel passato: “Quando ero al Milan ero sempre affamato. Avrei potuto mangiare qualunque cosa. Quando arrivò Capello, eliminò ogni cibo salato dalla dieta della squadra. Ebbe ragione. L’anno dopo vincemmo il cmapionato”.