Milan, senti Pobega: “Infortuni fisiologici, sul momento e il ritorno di Bennacer…”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, ha parlato a margine dell’evento Tutti i colori dello sport, promosso dal club rossonero. Di seguito l’analisi sulla squadra di Pioli e sulla ripresa dopo la sosta.
Milan, le dichiarazioni di Pobega

“Tutte le settimane cerchiamo di analizzare ogni cosa e prepararci al meglio. Non ottenere risultati ci dà fastidio, ma questa settimana siamo tornati in campo con il mister e chi c’è a Milanello, anche per capire dove sono stati gli errori. Sosta? Secondo me non c’è un momento giusto o sbagliato. Dobbiamo pensare al ciclo di partite che abbiamo per rimettere il discorso su come avevamo iniziato. Infortuni? Lo viviamo sapendo che è una cosa che accade. Ne sono capitati di più del solito, ma abbiamo fiducia negli staff che abbiamo. Dobbiamo far passare questo momento e torneremo tutti in forma”.
Le parole su Bennacer e i risultati altalenanti

“Bennacer? Siamo super contenti, ha fatto molti allenamenti con noi in settimana. Oltre ad avere un bel rapporto con lui, è un giocatore forte e può darci una mano e può dare quel qualcosa in più. Pian piano riprenderà la condizione. Risultati altalenanti? Non ne abbiamo parlato in grosso modo, dobbiamo puntare a ciò che succede nelle partite successive. Ogni partita ha la sua storia e può essere condizionata da un episodio. Dobbiamo ripartire dalla prestazioni perché siamo una squadra forte e quando mettiamo in campo la prestazione giusta viene fuori anche il risultato”.